Sofa Bidon - il Tour de France raccontato in diretta

In questo caldo luglio del 2021 vi invitiamo a vivere la Grande Boucle in diretta insieme a noi.
La redazione di "Bonsoir Bidon" (Michele Polletta e Filippo Cauz) torna ad accomodarsi sul divano per commentare in tempo reale quanto accade sulle strade di Francia.

Dopo quattro Tour seguiti via podcast mattutino o serale, nel 2021 siamo in diretta video sul canale Twitch di Radio Statale. Ci saranno rubriche vecchie e nuove, birre, ospiti. Ma soprattutto ci sarà spazio per voi: sedetevi comodi, il divano è grande.

Per seguire le dirette è sufficiente sintonizzarsi su twitch.tv/radio_statale. Commentiamo dal vivo l'ultima ora di corsa (all'incirca), dedicando un po' di spazio extra a qualche approfondimento dopo l'arrivo. Lo facciamo interagendo con voi, tramite il nostro gruppo Telegram o sulla chat del canale. Per intervenire sulla chat e per ricevere le notifiche dell'inizio di ogni diretta è necessario registrarsi (gratuitamente) a Twitch e iscriversi al canale di Radio Statale. Twitch è utilizzabile da ogni supporto - computer, cellulare o tablet - sia via browser che via app.

Al termine della trasmissione si può rivedere la diretta sul canale Twitch o ascoltare l'audio sui nostri podcast abituali (Spreaker, Mixcloud, Itunes, Google Podcast, Spotify).

Vi aspettiamo.

Sofa Bidon, ogni pomeriggio su twitch.tv/radio_statale

 

 

 

 

 

 

Categoria: