Il nuovo viaggio di Bidon - Ciclismo allo stato liquido vi porta alla scoperta dei luoghi-simbolo delle grandi classiche del ciclismo mondiale.

 

Ascolta l'ultima puntata di Bonjour Bidon, il nostro spazio radiofonico quotidiano sulla Grande Boucle, in diretta ogni mattina durante il Tour de France su Radio Statale (e sul Facebok di Bidon).

 

In differita dalle scale del Velodromo Vigorelli, l'ultimo episodio di #RadioBidon dedicato al Giro d'Italia 2017. Senza Dino Zandegù, ma ricco di opinioni, ricordi ed emozioni dalla corsa rosa, dai suoi vincitori e dai suoi traduttori.

 

In questo episodio: una mattinata a Castellania, nei luoghi dei fratelli Coppi; il maldestro inseguimento al gruppo verso il Santuario di Oropa; chiacchiere su vincitori e vinti; Maglia Nera e King of Gravity; imperdibili consigli culinari.
In studio: Filippo Cauz, Leonardo Piccione e Riccardo Spinelli.

 

In questo episodio: il punto della situazione a metà Giro e una mattinata nel borgo di Gino Bartali.
In studio Filippo Cauz e Leonardo Piccione.

 

In questo episodio: voci provate dal sabato sera cagliaritano e scambi di battute con Thibaut Pinot e Mikel Landa. In studio con Filippo Cauz e Leonardo Piccione anche un nuovo stagista assunto dalla redazione.

 

RadioBidon torna in versione centenario per lanciare il #Giro100. Un'edizione della corsa rosa che ci vedrà presenti sul posto e online, con le nostre cronache e soprattutto le presentazione de "il Centogiro - 99 storie (più una) dal Giro d'Italia", in libreria dal 4 maggio.
In questo episodio il nostro omaggio a Michele Scarponi, una preview del Giro che sta arrivando con le analisi dei protagonisti e le tappe che più ci attizzano, infine qualche anticipazione su come Bidon seguirà il centesimo Giro d'Italia.

 

Pagine