Collage.
Bidon su altre riviste.

Tutto quello che abbiamo scritto sulle classiche della stagione 2018, ora che la prima parte di stagione è terminata. Purtroppo.

L'elenco di tutte le pagine di diario scritte per noi da Eugert Zhupa durante il Giro d'Italia 2018.

L'elenco completo delle composizioni di testo e immagini che abbiamo dedicato al Giro d'Italia 101.

Tutte le strade portano a Roma, anche quella del Giro numero 101, che concludiamo cantando e battendo le mani. Se lo merita.

La ventesima tappa del Giro d'Italia è quella degli azzardi finali. Delle ultime fiches lanciate sulla strada senza calcoli né risparmi.

Il folle sogno di Chris Froome era un piano preparato sino al minimo dettaglio. Come se si potesse davvero programmare un pomeriggio del genere, che non dimenticheremo.

Nella diciottesima tappa del Giro si conclude la caccia al tartufo della fuga vincente e si apre quella al tartufo più pregiato: la maglia rosa.

Nel giorno della scomparsa di Philip Roth, anche il Giro d'Italia regala una tappa che sembra un omaggio ai suoi eroi più letterari, indomabili e sconfitti.

La sedicesima tappa del Giro 2018 proponeva il grande confronto tra conservatori e riformisti, tra chi difende il potere e chi prova a ribaltarlo.

Studiando con attenzione e facendosi guidare dall'intelletto, Simon Yates ha firmato una piccola impresa al Giro. Una tappa che pare baciata dallo Spirito santo.

Pagine