Attaccati al Giro! (e scarica l'album)

Nella settimana in cui il Giro d'Italia numero 101 vedrà finalmente la luce, vogliamo avventurarci in un piccolo sforzo di memoria a breve termine e regalarvi tutto quanto abbiamo scritto nello scorso mese di maggio.

Il Giro d'Italia 2017 si è rivelato uno splendido album di figurine, nel quale le imprese di Nairo Quintana sul Blockhaus e di Tom Dumoulin a Oropa, le volate di Fernando Gaviria e i prati alpini trasformatisi in vespasiano stemperano col tempo i propri colori per affiancarsi alle emozioni di chi una foto a braccia alzate non l'ha nemmeno portata a casa.

Abbiamo avuto la fortuna di raccontarlo sulle strade e davanti al televisore, e questa fortuna vogliamo condividerla con tutti i nostri lettori. Cliccando sull'immagine qua sotto (o semplicemente a questo link) potete scaricare gratuitamente il pdf di "Attaccati al Giro - Incontri e scatti dal Giro d'Italia #100".

Non vi chiediamo nulla, ma - se vi va - fateci sapere se ci volete bene anche solo un centesimo di quanto ve ne vogliamo noi. Buona lettura!

 

 

Categoria: