"Acqua passata - Vita sorte e miracoli delle borracce nel ciclismo" è in vendita!

Ecco il nostro nuovo libro: un racconto della passione per il simbolo-borraccia attraverso aneddoti e incontri, cronache e soprattutto storie: storie raccolte durante il Giro d’Italia, messaggi che a ogni corsa raggiungono vecchi e bambini e chiunque attenda paziente a bordo strada, in un misto di stupore e gioia, la consegna di quello che è molto più di un souvenir.

Categoria: 

Attaccati al Giro! (e scarica l'album)

Nella settimana in cui il Giro d'Italia numero 101 vedrà finalmente la luce, vogliamo avventurarci in un piccolo sforzo di memoria a breve termine e regalarvi tutto quanto abbiamo scritto nello scorso mese di maggio.

Categoria: 

"Se qualcuno viene mi fa piacere" - il nostro libro sul Tour 2016

È disponibile sui maggiori store digitali (in ebook e finalmente anche in edizione cartacea) il nostro libro sul Tour de France 2016.

[LetteraTour] Quelli che sognano di giorno

Di tappa in tappa, di storia in storia di questa operetta ciclo-morale vi stupirete che molte facce si sovrapporranno l’una all’altra: così Michał Kwiatkowski si darà il cambio con Maurice Renard, Johan Sebastian Bach andrà in fuga con Carlos Rodríguez, Jasper Philipsen fumerà la pipa

Categoria: